Yuki Associazione sportiva dilettantistica

Dojo di Aikido, centro di arti marziali e discipline olistiche

“Vivete soltanto nel presente, non nel futuro.

Fate del vostro meglio oggi;

non aspettate il domani.”

Paramahansa Yogananda

Inclusione, divulgazione e apprendimento.

Aikido, Karate, Kenjutsu, Iaido, Tai chi chuan, Danze Orientali, Yoga, Pilates

Fin dalla costituzione i soci Yuki si interessano anche di altre discipline e nel corso degli anni sono stati attivati anche corsi di Iaido e Kenjutsu (arti giapponesi con la spada), di Karate (tra le più conosciute arti marziali giapponesi), Tai-chi (disciplina di origine marziale nata in Cina), sono stati promossi seminari e laboratori riguardanti lo Yoga, il Kinomichi e la difesa personale. Da molti anni l’associazione collabora con il Comune di Beinasco (Torino) per la divulgazione della pratica sportiva soprattutto tra i giovani attraverso progetti ed eventi.

Offerta formativa

I nostri allievi

Bambini e ragazzi

Nulla porttitor accumsan tincidunt. Pellentesque in ipsum id orci porta dapibus. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Diversamente abili

Adulti

Lezioni online

Le lezioni di AiKIDO, TAI-CHI e DANZA DEL VENTRE on-line sono organizzate per far fronte a questo momento di pausa forzata a causa della pandemia.

Benché non sostituiscono la pratica in presenza, che è imprescindibile, le lezioni sono un prezioso approfondimento di alcuni aspetti importanti delle relative discipline.

Contattaci per saperne di più!

Le sedi Yuki

Le nostre sedi sul territorio piemontese:

• Alpignano Palestra Turati Via Colgiansesco
  • Beinasco:
    • Palestra De Amicis Via Roma
    • Palestra Di Nanni Via Don Minzoni (fraz- Borgaretto)
    • Palestra Calvino Via Orbassano (fraz. Borgaretto)
  • Mathi Palestra Octopus Via Santa Lucia
  • Torino:
    • Dojo Yuki Via Capriolo
    • C.R.D.C.Corso Sicilia

Ci trovi a Torino e provincia, individua la sede più  vicina a casa tua ed i corsi che offre.

“Abbiamo un calendario forbito di lezioni, vienici a trovare!”

Iscriviti a Yuki Dojo

Consulta il nostro calendario lezioni nelle sedi distribuite sul territorio, scegli il corso che vuoi frequentare e compila il formi di iscrizione. L’associazione rimane attiva in formato digitale e divulga lezioni ONLINE, in vista di un futuro più luminoso in cui potremo incontrarci in palestra.

Ti aspettiamo!

Orario segreteria

Mon-Fri: 8 AM – 5 PM
Sat-Sun: 8 AM – 2 PM