SPORTIAMO è un programma di sport per tutti e per tutte le età. I corsi sono promossi e coordinati dall'Assessorato allo Sport del Comune di Beinasco, sono organizzati e gestiti dalle Associazioni Sportive. Questi Organismi, che lavorano da anni per promuovere e diffondere lo SPORT PER TUTTI, si impegnano concordemente attraverso SPORTIAMO, ad organizzare corsi con tariffe accessibili a tutti, negli impianti decentrati in ogni frazione, con l'obiettivo di soddisfare esigenze di fasce diverse di popolazione. Dipendono dal Comune l'agibilità, la manutenzione, la custodia e la pulizia delle palestre. Le Associazioni sono responsabili della gestione dei corsi e degli impianti in convenzione. Sono previsti 2 turni di attività, ciascuno di 15 settimane con 2 ore settimanali di lezione. Le tariffe sono indicate nell'apposito opuscolo esplicativo e sono comprensive di eventuali tessere associative.

Yuki partecipa al Progetto Sportiamo con i corsi di: Aikido Borgaretto e Karate Borgaretto.

Allegati:
Scarica questo file (Sportiamo 2015-2016.pdf)Sportiamo 2015-2016.pdf[ ]2442 kB