Blog Eventi e progetti

In giro per Sport

Lezioni gratuite di Aikido, Yoga, Tai chi chuan e Karate nei giardini di Beinasco, Borgaretto e Borgo melano. Dal 4 luglio al 15 settembre 2022.

Shinrin-Yoku

Sabato 11 giugno 2022 primo incontro a Torinodi Shinrin-yoku, la pratica salutare di immersione nella foresta inventata in Giappone.

L’associazione Yuki all’evento SBAM del 27 e 28 maggio 2022

L’associazione Yuki sarà presente all’evento SBAM del 27 e 28 maggio 2022. I nostri insegnanti ti faranno provare l’Aikido e il Tai Chi Chuan. Il progetto SBAM si pone l’obiettivo di favorire una cultura del movimento come:
comportamento quotidiano della vita di ciascuno per migliorare il proprio benessere e la propria salute.

Shinrin-Yoku

L’associazione Yuki all’evento SBAM del 27 e 28 maggio 2022