Gentili associate e associati,

Il miglioramento della situazione sanitaria ci permette di tornare a tenere le nostre assemblee soci in presenza e siamo felici di poter condividere con voi i vari passi della vita dell’associazione.

Abbiamo dunque il piacere di invitarvi all’assemblea dei soci Yuki a.s.d. – a.p.s. 2022, che si terrà in prima convocazione il 25 aprile 2022 alle ore 6 e in seconda convocazione il 26 aprile 2022 alle ore 18.30.

L’appuntamento è presso il Circolo Ricreativo Dipendenti Comunali (C.R.D.C.) in Corso Sicilia, 12 a Torino.

Nella convocazione dell’assemblea da parte della Presidente dell’Associazione Fabiana Fabiani, disponibile qui, trovate riportato l’ordine del giorno.

Si ricorda che, secondo lo Statuto dell’Associazione, hanno diritto di voto i soci e le socie maggiorenni in regola con il pagamento della quota associativa.