Dopo alcuni anni di interruzione, torna nel 2024 la quattordicesima edizione dell’AIKImarathon! L’AIKImarathon è un evento innovativo nel mondo dell’Aikido, nato dalla brillante idea di praticare questa disciplina senza interruzioni dall’alba al tramonto. Si tratta del nostro modo di introdurre una piccola competizione amichevole nella nostra amata disciplina non competitiva e insieme di raccogliere fondi per le cause che ci stanno a cuore.

L’associazione Yuki dal 2006 organizza questa maratona unica nel suo genere, che consiste in lezioni da 50 minuti intervallate da brevi pause durante l’intera giornata.

Nella giornata si alternano diversi maestri e maestre che proporranno una lezione e vidimeranno la partecipazione di ciascun iscritto e iscritta alla maratona: riuscirai a ottenere tutte le convalide e ad arrivare alla fine?

Vieni a scoprirlo quest’anno al Pala Mirafiori in via Plava, 66 a Torino il 24 febbraio 2024 a partire dalle 9. E non ti preoccupare: se non te la senti di praticare tutto il giorno potrai sempre prenderti una pausa e riprendere alla lezione dopo!

Per motivi di sicurezza i posti saranno limitati: prenotati ora per la AIKImarathon 2024 e assicurati il posto sui nostri 200 metri quadrati di tatami! Abbiamo inoltre previsto un piccolo sconto per chi si prenota online: iscriviti subito tramite il modulo e salda la quota entro il 15 febbraio per approfittarne!

Al netto delle spese, le quote di iscrizione saranno interamente devolute ai progetti sociali della nostra associazione, che puoi scoprire alla sezione Progetti. Durante tutto l’evento saranno disponibili trattamenti reiki a cura di insegnanti e collaboratori dell’associazione Yuki. L’Ohashiatsu® Italia sarà presente con insegnanti ed operatori con delle sessioni shiatsu secondo il metodo Ohashi e per permettere di conoscere le proposte della scuola.

Stiamo inoltre organizzando la possibilità di ospitare a Torino chi arriva da fuori per partecipare: segnala nel modulo di iscrizione la tua eventuale necessità!

CLICCA QUI per iscriverti subito!

Grazie ai nostri sostenitori che ci permettono di organizzare l’evento:
  • Ohashiatsu ®
  • Codebò S.p.A.
  • Associazione Nazionale Militari CRI in congedo – A.N.M.C.R.I.
  • I Giovanniti
  • Prestofresco S.p.A.
  • FarmaUniti Società Cooperativa
  • ACSI Piemonte
  • ERGO JET s.r.l.
Aiutaci anche tu: sostieni l’AIKImarathon!
Conto corrente intestato a: YUKI asd-aps
IBAN: IT23I0326801018053849302270
Causale: Erogazione liberale AIKImarathon 2024